Perdere Grasso sul Viso - Inizio

Perdere Grasso sul Viso

Vuoi avere un Viso Sexy e non sai come fare?
La parte del corpo sempre in evidenza è il Viso, rendilo Attraente.
Ecco come fare...

Svelati 7 Semplici passi per una Perdita del Grasso sul Viso!




Devi prendere atto di questo importante fattore: il Grasso sul Viso. Facci caso, cosa osservi in un primo momento quando incontri qualcuno? Per prima cosa osservi subito l'espressione del viso, vero? Ad esempio, incontri un vecchio amico, un collega, il tuo vicino o nuovi amici, la maggior parte del tempo la concentrerai sul suo volto. La prima cosa che farai è osservare il suo viso, ti colpiranno: i lineamenti, le rughe, la forma, la grandezza, gli occhi ecc...

Il punto fondamentale, è che il volto è molto importante. È la parte che esponiamo sempre, giorno, notte, estate o inverno. Ecco perché così tante persone sono alla ricerca costante di metodi per perdere il grasso sul viso. Una qualsiasi variazione di peso, in più o in meno, lo si noterà subito sul viso e, quando la gente ti guarderà, noteranno subito i cambiamenti.

Inoltre, le influenze dei media e del mondo moderno, ad esempio, le pubblicità sulle riviste, in TV, su internet, ecc... puntano nel 90% dei casi all'espresione del viso. Si vedono sempre visi sexy, molto sottili, ben definiti con gli zigomi alti, naso affilato e un volto magro.

Beh, visto così tanta gente che cerca la risposta su come perdere il grasso sul viso, ecco un paio di consigli per realizzare tutto questo. Prima di fare questo, ricordati sempre CHE NON ESISTE un metodo veloce per perdere il grasso sul viso. Questo significa che se stai cercando una pillola miracolosa, una crema o altro che possono darti tutto questo, non cercarlo, né resterai deluso.

Come prima cosa, se vuoi perdere il grasso sul viso, devi cominciare a perdere peso. Questo significa perdere la ritenzione d'acqua in eccesso e anche perdere grasso corporeo. Di solito, quando una persona perde peso, è molto evidente che il suo volto diventa anche più nitido e più snello. Di solito, i primi segni di un calo di peso vengono mostrati dal viso, perché l'acqua in eccesso viene persa.

Segui questi semplici passi per perdere peso e ottenere un viso Tonico, Sano e Sexy.

 

 

 

Passo #1 - Perdere il grasso sul viso

Bisogna Bere Molta acqua

Idratazione e Grasso, il primo segreto

Devi bere molta acqua per essere idratato. Ricordati che non si beve solo durante i pasti principali, ma durante tutta la giornata. In linea di principio 8-10 bicchieri al giorno vanno bene. Bevi di più se sei una persona attiva e sei esposto al sole. Tutto questo deriva dal fatto che il nostro corpo ha un sistema naturale di protezione che si basa sulla mancanza di acqua. Come risultato, avremo che il nostro corpo immagazzina l'acqua il più possibile per mantenerci vivi e questo meccanismo ci gonfia.

Viceversa, se beviamo acqua a sufficienza, il corpo la utilizza per purificarsi, non la trattiene e non ci siamo più gonfi. In poche parole, attaccati all'acqua. Ricorda che bibite e bevande zuccherate non aiutano perché contengono zucchero e facilitano troppo il gonfiore.

 

Passo #2 - Perdere il grasso sul viso

Non dimenticare Mai Frutta e Verdura!

Mangia sempre Frutta e Verdura

Devi essere "naturale". Mangia almeno tre porzioni di frutta e di tre porzioni di verdura ogni giorno. Questo non solo ci fa sentire sazi con pochissime calorie, ma aiuta l'intestino ad eliminare il "cibo spazzatura". La frutta e la verdura contengono anche acqua che ti aiuta a rimanere idratato.

Inoltre, sono pieni di fibre che danno molti benefici per la tua salute. Per merenda fatti una bella macedonia di sana frutta invece di una barretta di cioccolato. Scegli la frutta con attenzione, controlla la quantità di banane, uva e ananas, perché sono ad alto contenuto di fruttosio. Puntate sulle mele, arance e ogni sorta di frutti di bosco e pompelmi perché hanno un basso indice glicemico e sono pieni di antiossidanti. Il tuo viso ti ringrazierà

 

Passo #3 - Perdere il grasso sul viso

Riduci Sempre l'alcool

Ogni forma di alcool Fa Male

Non importa che tipo di alcol bevi: vino, grappa o birra, l'alcool è sempre alcool. L'alcool ti può causare una buona quantità di gonfiore nel corpo, perché disidrata veramente il tuo corpo. Si possono anche aggiungere diversi centimetri sulla pancia e sotto il mento perché un grammo di alcol contiene sette calorie! È quasi come bere grasso!.

Ricordati sempre: ogni volta che bevi un bicchiere di vino, di birra o altro stai aggiungendo centimetri di grasso sulla pancia, sul collo/viso ecc... Prosit.

 

Passo #4 - Perdere il grasso sul viso

Evitare il calcio

Moderiamo il calcio nella nostra alimentazione

Molti studi hanno dimostrato che l'assunzione di almeno 1200 mg di calcio da latticini ogni giorno, se è possibile, può aiutare la perdita di grasso. C'è anche uno studio che ha mostrato che la metà delle donne aveva notato una riduzione dei sintomi della sindrome premestruale tra cui la ritenzione idrica dopo aver consumato 1.200 milligrammi di calcio. Quindi, non eliminare i latticini dalla dieta, ma devi assumerne sempre con una certa moderazione. Come si dice: IL TROPPO STROPPIA!

Non dimenticare, perdere il grasso sul viso, significa perdere peso in modo corretto.

 

Passo #5 - Perdere il grasso sul viso

Calorie in più, calorie in meno

Il giusto equilibrio porta sempre dei vantaggi

Questa è la regola d'oro per la perdita di grasso. Al fine di perdere peso, devi bruciare più calorie di quante ne consumi. Quindi, il modo semplice e sano per farlo è quello di bruciare 250 calorie e ridurre 250 calorie dalla tua assunzione di cibo. Perché tutto questo? Perché in questo modo riduci 500 calorie al giorno. Estendiamolo ad una settimana, siamo su circa 3000/3500 calorie, che porteranno ad una sana perdita di peso raccomandato di quasi un chilo di grasso corporeo a settimana. Non male vero?

Per bruciare 250 calorie, basta fare una semplice passeggiata o fare jogging per 30 o 40 minuti. Per ridurre 250 calorie, basta che elimini tutti i cibi spazzatura e l'eccesso di cibi grassi dalla tua dieta. Un esempio? OK. Elimina i cornetti e il cappuccino del bar, elimina le merendine, dimentica gli affettati, evita bevande gassate, scordati nutella, biscotti, patatine, snack. Sono sicuro che puoi farcela. Devi farcela. In questo modo riduci 250 calorie. Ricordati, mangiare sano e mangiare con la mente per nutrire i muscoli e il corpo!

 

Passo #6 - Perdere il grasso sul viso

Controlla il consumo di sale

Fai Attenzione al Sale

Il sale è un altro colpevole della ritenzione idrica. Ecco perché quando mangi uno spuntino con il cibo spazzatura ad alto contenuto di sodio, avrai più sete e il tuo viso e la tua pancia si ingrossano il giorno dopo. Evita cibi come la pizza, hamburger, cibo spazzatura, patatine fritte, merendine e altri alimenti simili, poiché essi sono carichi di sale! Quando mangi fuori, fari attenzione al sugo, alcuni sughi usano molto sale. Mangia a casa e preparati il cibo, ovviamente questo quando è possibile! Quando metti il sale, non utilizzare il cucchiaio, in questo modo puoi davvero controllare la quantità di sale che entra nel tuo corpo e quindi eliminare il grasso sul viso

 

Passo #7 - Perdere il grasso sul viso

Fai allenamento con i pesi

Allenamento - Pesi - Sudore

È necessario utilizzare il cibo per aumentare la massa magra muscolare. Con più muscoli nel tuo corpo, il tuo metabolismo aumenterà e così puoi bruciare più calorie e grassi! Inoltre, con più muscoli nel corpo, è possibile bruciare più calorie mentre fai sport o quando cammini, perché i muscoli sono tessuti viventi e necessitano di calorie per funzionare e sopravvivere! Per ottenere ottimi risultati sulla perdita di grasso e perdere il grasso sul viso, devi fare una dieta, devi fare sport e devi mangiare bene.

 

Perdere il grasso sul viso. Finito

Serietà e Impegno

Quindi, se vuoi perdere grasso sul viso, l'obiettivo principale è quello di perdere peso. Con la perdita di grasso corporeo, avrai un aspetto molto più bello e attraente, non solo, seguendo questi passi potrai eliminare il grasso e l'acqua sotto la pelle.

Ricapitoliamo: segui questi semplici passi e fatti un programma per la perdita di grasso ora, non domani o dopo mangiato, MA ORA. Prendi le mie parole come suggerimenti e pianifica ora la tua Nuova Vita. Se riesci a perdere grasso corporeo fino al tuo grasso corporeo desiderato, allora il tuo viso avrà un aspetto molto più bello e più sottile. Anche il tuo naso sarà più nitido!

 


Dopo tutto questo tempo passato insieme,
mi offriresti un caffè?

Sì esatto. Ti chiedo un semplice caffè

Cerco sempre di scrivere e correggere al meglio tutti gli articoli. Tutto questo lavoro lo faccio per avere un sito utile e di facile comprensione per tutti. Gli articoli vengono quasi sempre scritti di notte, per questo motivo alcune volte ci sono degli errori. Scusami per questo. Un semplice caffè mi da la forza di continuare e di sperare che tutto questo non sia vano.
Grazie mille!

 




Alcuni Consigli molto Utili

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!

Perdere Grasso sul Viso & Newsletter

Perdere Grasso sul Viso & Evidenza

Si-Blog

È nato un nuovo Blog.
Ricco di Segreti Alimentari,
Diete Facili e Veloci,
Alimentazione
e tutto quel che ti serve per essere Sempre in Forma.

Scopri Si-Blog

Perdere Grasso sul Viso & Informazioni

Perdere Grasso sul Viso