Come iniziare una dieta

Come Iniziare una Dieta

Ecco come Realizzare una Dieta che duri nel Tempo

Pochi Consigli per Ottenere ciò che vuoi



Una cosa evidente è che ci vuole un impegno a lungo termine per ottenere risultati permanenti. Certo, è possibile ottenere la perdita di peso a breve termine usando molti trucchi metabolici, come l'esaurimento dei carboidrati e la perdita di acqua che però nel lungo termine posso causare il riguadagno del peso e altri problemi di salute. Il primo passo veramente importante per ottenere veri risultati è sapere - Come Iniziare una Dieta - per ottenere risultati nel lungo periodo.

Bisogna creare uno stile di vita salubre che ci Permetta di Continuare a Perdere Grasso e a mantenere il peso desiderato. In come iniziare una dieta, affronteremo ogni aspetto della perdita di grasso a lungo termine per costruire una corpo sano e in forma. Si calcola che dopo un'anno, oltre il 90% delle persone che intraprendono una dieta finiscono con l'essere più pesanti di quanto erano all'inizio.

Cominciamo con calma. Analizziamo un problema fondamentale.

Il problema è che dovete stare attenti al grasso corporeo, non al peso corporeo. Quelli ossessionati dal peso complessivo tendono a riguadagnarlo velocemente perchè usano trucchi metabolici per ridurlo: quando il corpo si adatta ai trucchi i risultati svaniscono. Inoltre, se perdete massa muscolare magra (invece che grasso) rallentate il ritmo metabolico e riducete la capacità del corpo di perdre grasso. È importante conservare la massa muscolare magra, perdere grasso corporeo ed essere felici di farlo.

Vogliamo aiutarti per massimizzare il metabolismo, o meglio come aumentare il metabolismo, ottimizzare gli ormoni brucia grassi, aumentare l'assorbimento dei nutrienti, bilanciare la glicemia e l'insulina, abbassare i livelli di cortisolo che causano il grasso. Dobbiamo capire che mangiare troppo è un grosso ostacolo e che mangiare frequentemente porzioni piccole di cibi salubri permetterà il controllo dell'appetito e il dimagrimento.

 


Per favore mi offriresti un caffè?

Sì esatto. Ti chiedo un semplice caffè

Cerco sempre di scrivere e correggere al meglio tutti gli articoli e commenti. Tutto questo lavoro lo faccio per avere un sito utile e di facile comprensione. Questo lavoro viene svolto quasi sempre di notte, per questo motivo alcune volte ci sono degli errori negli articoli, scusami, che però vengono corretti grazie al vostro supporto.

 

Troppe cose tutte insieme, partiamo dal primo concetto importante: come si brucia il grasso.

Top

Come iniziare una dieta & Evidenza